Dichiarazione di COVID-19
A causa dell'attuale situazione globale con COVID-19, stiamo facendo del nostro meglio per mantenere l'attività e il servizio come di consueto. La salute e la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti saranno sempre la nostra massima priorità. Stiamo lavorando a stretto contatto con tutte le parti coinvolte e rispettando le linee guida federali e locali per garantire un'interruzione minima del servizio, preservando la salute dei nostri clienti, del personale e dei partner di consegna.
Man mano che la situazione si evolve, aggiorneremo questa pagina per informarvi di eventuali cambiamenti, quindi vi invitiamo a continuare a consultare questa pagina per gli ultimi aggiornamenti.
Consegna
I nostri tempi di consegna medi attuali sono di 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione del magazzino e di 7-10 giorni lavorativi per il transito dopo la spedizione.
Tuttavia, i vettori di spedizione stanno riscontrando problemi di capacità a causa della domanda di spedizione estremamente elevata e dell'impatto della COVID-19. DPD e UPS sono attualmente in ritardo rispetto alle garanzie di evasione.
I clienti stanno subendo ritardi nei tempi di consegna e negli aggiornamenti di tracciabilità. In alcuni casi, i clienti non riceveranno il primo aggiornamento sulla spedizione fino all'arrivo del pacco alla destinazione finale.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che il vostro ordine arrivi il più rapidamente possibile.
Vi invitiamo a leggere le nostre domande frequenti per verificare se le vostre domande hanno già trovato risposta.
Assicuratevi di aggiungere un numero di telefono aggiornato e funzionante all'indirizzo dell'ordine, in modo che i nostri corrieri siano in grado di contattarvi in caso di problemi.