Politica di Spedizione
Tempi di spedizione e tempi di consegna
Di solito spediamo gli articoli entro 24 - 48 ore dalla conferma del pagamento. (in giorni lavorativi)
In generale, spediamo tramite Fedex o UPS, il tempo medio di transito è di circa 7 - 10 giorni lavorativi. È possibile visualizzare le date di consegna stimate sulla pagina del prodotto, in situazione speciale il trasferimento di articoli da Amazon, il numero di tracking può essere in ritardo.
In rari casi, a causa di eventi imprevisti (ad es. condizioni meteorologiche estreme, picchi insoliti, ecc.), i tempi di elaborazione delle spedizioni possono subire ritardi.
Politica di spedizione gratuita
Tutti i nostri articoli sono a spedizione gratuita in casi normali (all'interno dell'Italia). È possibile ottenere gli articoli senza alcun costo di spedizione. Non ci sono altri costi nascosti o spese di gestione.
In alcuni casi particolari, è necessario pagare le spese di spedizione necessarie, ad esempio per i resi, i cambi o alcune aree.
Informazioni sulla logistica di tracciamento
Vi invieremo i tempi di consegna via e-mail. Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci: purpleleafservice2@gmail.com.
Se si desidera modificare o annullare l'ordine, si prega di verificare se l'ordine è già stato elaborato. Una volta che l'articolo lascia il nostro magazzino, non può essere cancellato o modificato.
Tenere presente che:
1. La tracciabilità non è disponibile per gli ordini in stato di elaborazione.
2. L'aggiornamento della tracciabilità può richiedere fino a 48 ore dopo la spedizione di un ordine.
Informazioni sui pacchi danneggiati e sugli articoli difettosi all'arrivo
Quando si riceve l'articolo, si prega di controllare attentamente il pacco e l'articolo. Se c'è qualcosa che non va, si consiglia di procedere come segue:
1. Scattare foto che riflettano chiaramente il danno o il difetto.
2. Quindi inviare immediatamente un'e-mail all'indirizzo purpleleafservice2@gmail.com allegando le foto.
3. Vi contatteremo e faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore.
4. Attenzione, non gettare le scatole o i materiali di imballaggio, altrimenti la richiesta di restituzione o di scambio non sarà accettata.
Informazioni aggiuntive
Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Se l'ordine viene effettuato dopo l'orario limite, verrà elaborato e spedito il giorno lavorativo successivo. Non effettuiamo consegne la domenica o nei giorni festivi.
Sulla stagnazione delle informazioni di tracciamento
Con l'aumento della domanda da parte delle società di spedizione in Italia a causa dell'elevata richiesta e del COVID-19, stiamo assistendo a un aumento dei problemi di tracciamento e scansione in cui le società di spedizione prelevano le spedizioni dai magazzini ma le etichette di tracciamento non vengono scansionate correttamente quando le società di spedizione le prelevano.
I nostri trasportatori stanno lavorando per eliminare i problemi di tracciabilità e i ritardi nelle consegne.