Generale

Effettuate spedizioni all'estero?
Sì, effettuiamo spedizioni in alcuni Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, ecc. È possibile visitare il sito del paese corrispondente e acquistare i prodotti desiderati.

Negozio degli Stati Uniti: https://purpleleafshop.com/
Negozio Canada: https://purpleleafshop.ca/
Negozio nel Regno Unito: https://purpleleafshop.uk/
Negozio Germania: https://purpleleafshop.de/
Negozio Francia: https://purpleleafshop.fr/.

 

Quando verrà spedito il mio ordine e quanto tempo ci vorrà per arrivare?
Di solito spediamo gli articoli entro 24 - 48 ore dalla conferma del pagamento.
In generale, spediamo tramite DPD o UPS, con tempi di transito medi di circa 7-10 giorni lavorativi. È possibile visualizzare le date di consegna stimate nella pagina del prodotto; in situazioni particolari gli articoli vengono trasferiti da Amazon e il numero di tracciamento potrebbe subire un ritardo.

Le informazioni sulla spedizione vi saranno inviate presto via e-mail in base ai metodi di spedizione. È inoltre possibile accedere al proprio account per visualizzare lo stato dell'ordine dopo l'iscrizione.

In rari casi, a causa di eventi imprevisti (ad es. condizioni meteorologiche estreme, picchi insoliti, ecc.), i tempi di elaborazione delle spedizioni possono subire ritardi.

 

Come posso rintracciare il mio ordine?
Fate clic su "Traccia l'ordine" nella barra di navigazione superiore, quindi inserite il vostro indirizzo e-mail e il numero di tracciamento che vi abbiamo inviato al momento della spedizione del prodotto.

 

Posso organizzare una consegna posticipata?
Sì, potete scegliere la data di consegna più adatta ai vostri impegni. Se desiderate ritardare la consegna della merce, contattateci prima di effettuare l'ordine.

E-mail:purpleleafservice2@gmail.com

 

Cosa succede se il mio articolo/pacchetto arriva danneggiato?
Quando si riceve l'articolo, controllarlo attentamente. Se il pacco appare danneggiato, si prega di eseguire le seguenti operazioni:
1) Scattare una foto del danno.
2) Inviateci immediatamente un'e-mail all'indirizzo purpleleafservice2@gmail.com allegando le foto.
3) Vi contatteremo direttamente per i passi successivi.
4) NON gettare via le scatole o i materiali di imballaggio, altrimenti la richiesta di risarcimento non sarà accolta dallo spedizioniere.

 

Qual è la politica di restituzione di Purpleleaf?
Purpleleaf ha una politica di restituzione di 30 giorni. Per maggiori dettagli, visitate la nostra pagina sulle politiche di restituzione.

 

Le dimensioni dei prodotti ricevuti corrispondono a quelle dell'immagine?
Si prega di notare che, a causa della natura del nostro processo di produzione, i nostri prodotti possono presentare lievi variazioni dimensionali. Ci impegniamo al massimo per garantire coerenza e qualità, ma data la natura unica dei nostri articoli, è possibile che si verifichino lievi differenze dimensionali di ±10 cm. Apprezziamo la vostra comprensione!

Non accettiamo resi gratuiti entro una ragionevole varianza dimensionale.

 

Servizio clienti

Come posso contattare il servizio clienti?
Email: purpleleafservice2@gmail.com
Venite sulla nostra pagina Facebook / Instagram e chiacchierate con noi.

 

Come si utilizza il codice promozionale online?
Quando si effettua un pagamento nella pagina di checkout, è sufficiente inserire il codice promozionale per ottenere lo sconto corrispondente.

 

È necessario registrare un account per acquistare un articolo?
Vi consigliamo di creare un account e questo per la vostra comodità. Accedendo al vostro account durante il processo di acquisto potrete tenere sotto controllo lo stato di consegna del vostro ordine e il numero di tracking.

 

Posso modificare il mio ordine?
Sì. È possibile annullare o riprogrammare l'ordine prima della spedizione inviando un'e-mail a purpleleafservice2@gmail.com.