Benvenuti nel sito web www.purpleleaf.it. www.purpleleaf.it fornisce servizi all'utente in conformità con gli avvisi, I termini e le condizioni stabiliti nel presente accordo ("accordo").

Inoltre, quando si utilizzano I servizi di www.purpleleaf.it (ad esempio, le recensioni dei clienti), l'utente sarà vincolato dalle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi, che sono incorporati nel presente accordo da questo riferimento.www.purpleleaf.it si riserva il diritto di apportare modifiche a questo sito web e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.

Accedendo, navigando o utilizzando in altro modo questo sito web, l'utente accetta tutti I termini e le condizioni del presente accordo. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di procedere.

 

Utilizzare il sito web

L'utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni o di accedere a questo sito web sotto la supervisione di un genitore o tutore. In base ai termini e alle condizioni del presente contratto, home.It vi concede una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per l'accesso e l'utilizzo di questo sito web al solo scopo di visualizzarlo sul vostro sito web per il solo scopo di acquistare sul vostro browser internet. Gli articoli venduti sul sito non possono essere utilizzati per scopi commerciali o per conto di terzi, salvo espressa autorizzazione preventiva di www.purpleleaf.it. Qualsiasi violazione del presente accordo comporterà l'immediata revoca della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso.

Non è consentito caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso il sito contenuti, informazioni o altro materiale che

(A) violi o infranga I diritti d'autore, I brevetti, I marchi di fabbrica, I marchi di servizio, I segreti commerciali o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona;

(B) sia diffamatorio, minaccioso, calunnioso, osceno, indecente, pornografico o possa dar luogo a responsabilità civili o penali ai sensi del diritto statunitense o internazionale;

(C) includa qualsiasi bug, virus, worm, trapdoor, cavallo di troia o altro codice o attributo dannoso. www.purpleleaf.it può assegnare all'utente una password e un account id per consentire l'accesso e l'utilizzo di alcune parti di questo sito web. Ogni volta che si utilizza la password o l'identificazione, si ritiene che l'utente sia autorizzato ad accedere e utilizzare questo sito in modo coerente con I termini e le condizioni del presente accordo, e home.It non ha alcun obbligo di indagare su qualsiasi autorizzazione o fonte di tale accesso o utilizzo di questo sito.

L'utente sarà l'unico responsabile dell'accesso e dell'utilizzo di questo sito web da parte di qualsiasi persona che utilizzi la password e il logo originariamente assegnati all'utente, indipendentemente dal fatto che tale accesso e utilizzo di questo sito web sia effettivamente autorizzato dall'utente, comprese, ma non solo, tutte le comunicazioni e le trasmissioni e attraverso tutti gli obblighi (compresi, ma non solo, gli obblighi finanziari) derivanti da tale accesso o utilizzo. L'utente è l'unico responsabile della protezione della sicurezza e della riservatezza delle password e degli identificativi assegnati. L'utente dovrà comunicare immediatamente a www.purpleleaf.it qualsiasi uso non autorizzato della propria password o identificazione o qualsiasi altra violazione o minaccia di violazione della sicurezza di questo sito web.

Salvo quanto diversamente previsto in altre parti del presente contratto o sul sito, qualsiasi contenuto inviato o pubblicato sul sito e/o reso disponibile a home.It, inclusi ma non limitati a idee, know-how, tecniche, domande, commenti, osservazioni e suggerimenti (collettivamente, I "contributi") sono e saranno considerati non riservati e non proprietari, e con l'invio o la pubblicazione, l'utente accetta di concedere irrevocabilmente in licenza gli articoli e tutti I diritti di proprietà intellettuale ad essi associati (esclusi I diritti morali come il copyright).

www.purpleleaf.it è libero e www.purpleleaf.it avrà il diritto gratuito, mondiale, perpetuo, irrevocabile e trasferibile di utilizzare, riprodurre, distribuire, mostrare, pubblicare, eseguire, vendere, affittare, trasmettere, adattare, creare opere derivate e inviare tali contributi in qualsiasi modo e in qualsiasi forma e tradurre, modificare, decodificare, disassemblare o decompilare tali contributi. Tutti gli invii diventeranno automaticamente di proprietà unica ed esclusiva di www.purpleleaf.it e non saranno restituiti all'utente, e l'utente accetta di non avere alcuna controversia futura in relazione a qualsiasi uso dell'invio da parte di www.purpleleaf.it.

L'utente garantisce che tutto o parte del suo contributo è chiaro e libero da qualsiasi violazione della proprietà intellettuale, controversie o rivendicazioni di terzi. www.purpleleaf.it non è responsabile per l'uso improprio del copyright o di altri diritti di terzi. L'utente si impegna a difendere e indennizzare lo sponsor per qualsiasi danno derivante dall'uso dell'iscrizione per qualsiasi scopo. In aggiunta ai diritti che si applicano a qualsiasi iscrizione, quando si pubblicano commenti o commenti sul sito, si concede a homey.It il diritto di utilizzare il nome inviato insieme a qualsiasi commento, recensione o altro contenuto correlato, se del caso, con questo tipo di commenti, recensioni o altri contenuti. L'utente dichiara e garantisce di essere il proprietario o di controllare in altro modo tutti I diritti dei commenti, dei commenti e degli altri contenuti che pubblica su questo sito e che l'uso da parte di homey.It dei suoi commenti, commenti o altri contenuti non infrangerà o violerà I diritti di terzi. L'utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare un'altra persona, o altrimenti ingannare www.purpleleaf.it www.purpleleaf.it o terzi circa l'origine di qualsiasi presentazione o contenuto. www.purpleleaf.it può, ma non è obbligato a, rimuovere o modificare qualsiasi materiale presentato (compresi I commenti o le osservazioni) per qualsiasi motivo.

 

Diritto d'autore
Tutti I testi, I grafici, le fotografie o altre immagini, le icone dei pulsanti, I clip audio, I loghi, gli slogan, I nomi commerciali o I software testuali e altri contenuti del sito web www.purpleleaf.it (collettivamente, il "contenuto") appartengono a www.purpleleaf.it o al suo fornitore di contenuti appropriato. Non è consentito utilizzare, copiare, riprodurre, modificare, trasmettere, mostrare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, eseguire pubblicamente, distribuire o sfruttare commercialmente qualsiasi contenuto o disporre in altro modo di qualsiasi contenuto in modo non consentito dal preventivo consenso scritto di home.It. L'uso di strumenti di data mining, robotici o simili per la raccolta e l'estrazione di dati su www.purpleleaf.it, e l'uso di marchi di fabbrica o marchi di servizio di www.purpleleaf.it in meta tag sono severamente vietati. è possibile visualizzare e utilizzare il contenuto solo per informazioni personali e per scopi di acquisto e ordinazione sul sito, e non per altri scopi. La raccolta, la disposizione e la compilazione ("compilazione") di tutti I contenuti di questo sito web è esclusiva di www.purpleleaf.it. Non è possibile utilizzare il contenuto o la compilazione di www.purpleleaf.it in alcun modo che denigri o screditi www.purpleleaf.it o in alcun modo che possa causare confusione o violare qualsiasi legge o regolamento applicabile. Tutti I software utilizzati in questo sito ("software") sono di proprietà di homey.It e/o dei suoi fornitori di software. Il contenuto, la compilazione e il software sono protetti dalle leggi statali, nazionali e internazionali sul copyright. www.purpleleaf.it si riserva tutti I diritti non espressamente concessi. I trasgressori saranno perseguiti nella misura consentita dalla legge.

www.purpleleaf.it riconosce e rispetta tutti I diritti d'autore e I marchi commerciali. Pertanto, qualsiasi uso di nomi o titoli televisivi, cinematografici, musicali, di festival o di altro tipo non è affiliato a www.purpleleaf.it ed è di proprietà esclusiva del titolare del copyright o del marchio.

 

Risoluzione ed effetti della risoluzione
In aggiunta a qualsiasi altro rimedio legale o equo, home.It può risolvere immediatamente il presente accordo o revocare uno o tutti I diritti concessi dall'utente senza preavviso.

In caso di risoluzione del presente accordo, l'utente dovrà cessare immediatamente l'accesso e l'utilizzo del sito e, in aggiunta a qualsiasi altro rimedio legale o equo, home.It revocherà immediatamente tutte le password e gli id account rilasciati all'utente e gli negherà in tutto o in parte l'accesso e l'utilizzo di questo sito web.

L'eventuale risoluzione del presente contratto non pregiudica I rispettivi diritti e obblighi delle parti (compresi, ma non solo, gli obblighi di pagamento) maturati prima della data di risoluzione.

 

Esclusione di responsabilità e limitazione di responsabilità
Se non diversamente indicato nelle condizioni generali di vendita applicabili a questo sito web, questo sito web, I prodotti venduti e le transazioni attraverso di esso, www.purpleleaf.it è fornito "così com'è". www.purpleleaf.it non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in relazione al funzionamento di questo sito web o alle informazioni, ai contenuti, ai materiali o ai prodotti contenuti in questo sito web, se non nella misura massima consentita dalla legge applicabile, e www.purpleleaf.it declina tutte le dichiarazioni o garanzie, espresse o implicite, comprese, ma non solo, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, non violazione, titolo, tranquillo godimento, accuratezza dei dati e integrazione del sistema.

Questo sito web può contenere imprecisioni, errori o errori tipografici. www.purpleleaf.it non garantisce che il contenuto sia ininterrotto o privo di errori. Nella misura massima consentita dalla legge, home.It non potra' essere ritenuta responsabile di alcun danno di qualsiasi tipo, incluso, ma non limitatamente, indiretto, punitivo, esemplare, speciale o consequenziale, derivante dall'uso di questo sito. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la totale responsabilità verso l'utente per qualsiasi danno, a prescindere dalla base dell'azione, non può superare l'importo totale delle tasse che hai effettivamente pagato a www.purpleleaf.it nel mese promettente prima dell'atto responsabile di home.It.

 

Ordine accettato
Si prega di notare che alcuni ordini non possono essere accettati e devono essere cancellati. www.purpleleaf.it si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo a sua esclusiva discrezione. Alcune circostanze che possono causare l'annullamento dell'ordine includono quantità limitate disponibili per l'acquisto, imprecisioni o errori nelle informazioni sui prodotti o sui prezzi, o problemi identificati dal nostro dipartimento di prevenzione del credito e delle frodi.

Potremmo anche richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare un ordine. Vi contatteremo se tutto o parte dell'ordine viene annullato o se sono necessarie ulteriori informazioni per accettare l'ordine.

 

Errore tipografico
Sebbene www.purpleleaf.it si impegni a fornire informazioni accurate sui prodotti e sui prezzi, possono verificarsi errori di prezzo o tipografici. www.purpleleaf.it non può confermare il prezzo di un articolo finché non viene ordinato. www.purpleleaf.it si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per un articolo se il prezzo di un articolo non è corretto o le informazioni non sono corrette a causa di prezzi errati o informazioni sul prodotto.

Nel caso in cui il prezzo di un articolo non sia corretto, www.purpleleaf.it può, a sua esclusiva discrezione, contattare l'utente per istruzioni o annullare l'ordine e notificare all'utente tale annullamento.

 

Prezzi in diverse valute
I prezzi dei prodotti venduti da www.purpleleaf.it si basano su cifre in euro (eur€). I prezzi indicati in altre valute sono convertiti dall'euro utilizzando I tassi di conversione più recenti. I prezzi visualizzati su questo sito in valute non europee potrebbero non essere aggiornati a causa della fluttuazione dei valori valutari.

Le aree del sito in cui le denominazioni valutarie non in euro possono essere imprecise includono, a titolo esemplificativo, le informazioni sui banner promozionali, le pagine promozionali e le pagine delle categorie di prodotti.

 

Link
Questo sito web può contenere link ad altri siti web su internet che sono di proprietà e gestiti da terze parti. L'utente riconosce che www.purpleleaf.it non è responsabile del funzionamento o del contenuto di tali siti web su o attraverso tali siti web.

 

Rimedi
L'utente accetta che I rimedi legali di www.purpleleaf.it per qualsiasi violazione effettiva o potenziale del presente contratto non saranno sufficienti e che www.purpleleaf.it ha il diritto di ottenere un'esecuzione specifica o un'ingiunzione in aggiunta a qualsiasi danno che www.purpleleaf.it potrebbe subire rilievo, o entrambi, ha il diritto legale di recuperare I costi ragionevoli di qualsiasi forma di risoluzione delle controversie, compresi, ma non limitati alle spese legali.

Nessun diritto o rimedio di www.purpleleaf.it esclude qualsiasi altro diritto, sia per legge che per equità, inclusi, ma non limitati a, danni, provvedimenti ingiuntivi, spese legali e spese. Nessuna istanza di rinuncia da parte di www.purpleleaf.it ai propri diritti o rimedi ai sensi dei presenti termini e condizioni implicherà l'obbligo di concedere qualsiasi rinuncia simile, futura o di altro tipo.